LATERZA. Arrampicata sportiva. Il sindaco premia Giuseppe Lomagistro. Frigiola: “Orgoglio laertino”

LATERZA. Arrampicata sportiva. Il sindaco premia Giuseppe Lomagistro. Frigiola: “Orgoglio laertino”

Premiato dal primo cittadino Franco Frigiola e dal Consigliere comunale delegato allo sport Feliciano Frigiola, l’atleta Giuseppe Lomagistro

Dopo la partecipazione al Campionato italiano, vincendo la competizione, Giuseppe si è presentato al master internazionale ad Imst, in Austria, conseguendo il 3° posto, ed al mondiale di Arrampicata sportiva, a Briançon, in Francia.

Giuseppe Lomagistro ha partecipato al campionato italiano assoluto di Arrampicata sportiva, il 22 maggio scorso, ad Arco, in Trentino Alto Adige, classificandosi nuovamente al primo posto. 

Ha giocato nella Franco, partecipato ad una gara di parapowerlifting e si è qualificato al campionato italiano assoluto che si terrà a Lignano Sabbiadoro domenica prossima 12 settembre.

Franco Frigiola: “Giuseppe Lomagistro è per la nostra comunità motivo di orgoglio. Il suo percorso sportivo è senza dubbio un prezioso esempio di determinazione ed impegno. Al giovane atleta laertino il nostro corale e convinto sostegno, in vista della competizione che si terrà domenica prossima a Lignano Sabbiadoro”.

viv@voce

Lascia un commento