LA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS IN EMILIA ROMAGNA: NELLA RAVENNA CUP L’ENNESIMA PAGINA DI CRESCITA

LA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS IN EMILIA ROMAGNA: NELLA RAVENNA CUP L’ENNESIMA PAGINA DI CRESCITA

Impegno di prestigio per la College School Next Stars: la squadra allenata da Luigi Caputo è  impegnata da giovedì 9 a domenica 12 settembre nella Ravenna Cup

 Il club presieduto da Agostino Marras, infatti, giocherà al suo primo anno di vita al cospetto di formazioni con una storia importante e prestigiosa a livello di settore giovanile.

Il club tarantino incontra il Cesena, Team Calcio Palermo, la Alessandro Rosina di Cosenza, la Mondo Nazione di Salerno.

 “Come detto, dopo appena 12 mesi di vita e nonostante le difficoltà del periodo, abbiamo iniziato un percorso importante condito dai fatti – spiega il numero 1, Marras -. Questo nuovo appuntamento in un torneo così importante segna la ripartenza per il 2021/2022. Le nostre attività sul campo sono riprese, anzi non si sono mai fermate.

Adesso c’è bisogno di poter affrontare al meglio la nuova stagione e la società tutta si sta adoperando per lavorare alacremente sul terreno di gioco. Il mio in bocca al lupo va ai ragazzi che saranno in Emilia Romagna: in quella regione si è costruita la storia di squadre importanti, anche del sud, che hanno sfiorato lo scudetto giovanile.

Viviamo questa Ravenna Cup con il sorriso e il divertimento, cosa che contraddistingue il nostro club. Ma anche con la voglia di imparare ogni giorno, fondamentale da inculcare ai ragazzi di oggi e, si spera, dei giocatori, uomini e campioni del futuro”.

viv@voce

Lascia un commento