MISS ITALIA. Oggi, domenica 20 agosto, ad Ischitella (Fg) incoronazione di Miss Selezione Fotografica Puglia 2017

MISS ITALIA. Oggi, domenica 20 agosto, ad Ischitella (Fg) incoronazione di Miss Selezione Fotografica Puglia 2017

La ridente cittadina garganica è pronta ad ospitare – nella sua piazza principale (P.zza De Vera D’Aragona) – una della prefinali regionali del 78esimo concorso di Miss Italia 2017

 

Appuntamento fortemente voluto dalla neo-eletta Amministrazione Comunale capeggiata dal primo cittadino Carlo Guerra ed inserito nel più ampio programma di promozione del territorio.

Le finaliste provenienti dalla Puglia e da tutte le Regioni limitrofe si contenderanno l’ambito titolo di Miss Selezione Fotografica Puglia 2017 valevole per la partecipazione alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017 che partiranno il 26 agosto 2017 a Jesolo (Ve).

Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco, grandi e piccini saranno incuriositi dalle Miss che si muoveranno tra vie storiche del centro fino alle 21, quando inizierà lo spettacolo condotto dalla scrittrice Lidia Morelli, accompagnata da Emilio Volgarino che coinvolgerà le miss e il pubblico in divertenti gag e giochi di spettacolo.

Giurata d’eccellenza sarà Valeria Pipoli, vincitrice del campionato italiano IFBB di Body Building nella categoria fitness bikini model accompagnata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti, fotografi ed operatori nel settore dello spettacolo.

E’ possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.

In ogni caso, tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni che volessero partecipare potranno presentarsi alle ore 17,00 ed iscriversi direttamente in p.zza De Vera D’Aragona ad Ischitella (Fg).

Aggiornamenti e foto sulla pagina fb ufficiale: missitaliapuglia.

Per informazioni: Mimmo Rollo, Agente esclusivista per il Molise, Concorso Nazionale di Miss Italia 2017

missitaliapuglia@gmail.com – Cell. +39 360 919391

Gabriella Miglietta

viv@voce

Lascia un commento