MARTINA ALLIEVI NAZIONALI NON SOLO PRESENTE MA ANCHE FUTURO

MARTINA ALLIEVI NAZIONALI NON SOLO PRESENTE MA ANCHE FUTURO

Mercoledì 4 maggio raduno per i classe 2000/2001

Mercoledì 4 maggio alle ore 16.00 presso lo stadio “Demitri” di Maruggio, l’As Martina Franca svolgerà un raduno selettivo per la categoria allievi nazionali (2000-2001).

I ragazzi che parteciperanno al raduno saranno visionati dallo staff tecnico del Martina che ha appena conquistato il primo posto nel proprio girone per la prima volta nella storia del calcio giovanile di Taranto e provincia.

I ragazzi che saranno selezionati andranno a completare la rosa attuale degli allievi nazionali per la prossima annata sportiva.

Queste le parole di Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile dell’As Martina Franca 1947: “Nonostante stiamo completando la preparazione per la seconda e decisiva fase della stagione che, quindi, è ancora in corso, stiamo cercando di programmare la nuova stagione.

Quest’anno abbiamo realizzato qualcosa d’importante e forse irripetibile. Molti ragazzi sono chiesti da club di A e B.

Questo è il nostro lavoro, il Martina deve essere un punto di partenza anche se vogliamo chiudere in bellezza questa annata sportiva”.

Per eventuali informazioni potete contattare direttamente il Responsabile organizzativo del settore giovanile sig. Antonio De Santis 333/9139193

Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)

viv@voce

Lascia un commento