TARANTO. Cristiano Magdi Allam ospite alla libreria Ubik

TARANTO. Cristiano Magdi Allam ospite alla libreria Ubik

Martedì 12 Gennaio, ore18:30, Cristiano Magdi Allam sarà ospite della libreria Ubik di Taranto per presentare il suo ultimo saggio: Islam, siamo in guerra, Magic Press Edizioni. Dialoga con l’autore la giornalista Francesca Rana

“Siamo in guerra. E’ il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole. È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-mafia e la Chiesa relativista, che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale.

E’ ora di prendere atto della realtà della guerra in atto, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’Islam“

Magdi Cristiano Allam è nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. Da musulmano, per 56 anni, ha creduto in un “islam moderato”, fino a quando non è stato condannato a morte sia dai terroristi islamici sia dai “musulmani moderati”.

Nel 2008 si è convertito al cattolicesimo e nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa per la sua legittimazione dell’islam.

E’ editorialista del Giornale e autore di libri di successo sul terrorismo islamico. È stato il primo giornalista a subire un procedimento disciplinare per “islamofobia” da parte dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e a vincerlo, facendo trionfare il principio che è lecito criticare l’Islam. Ha fondato l’associazione “Amici di Magdi Cristiano Allam”.“

Libreria Ubik Taranto

Via Di Palma, 69 – 74123 Taranto

tel. 099.400.52.59

email: taranto@ubiklibri.it

pagina facebook: Libreria Ubik Taranto

viv@voce

Lascia un commento