TARANTO. Cambia il coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra-Area Popolare. Declassato il sindaco savese IAIA, sostituito dal Consigliere regionale messapico Luigi Morgante

TARANTO. Cambia il coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra-Area Popolare. Declassato il sindaco savese IAIA, sostituito dal Consigliere regionale messapico Luigi Morgante

Il risultato delle passate elezioni regionali, impone il cambio alla guida del movimento jonico. Cassano sorpassa Ferrarese

Di seguito, una nota del consigliere regionale del Gruppo Movimento Schittulli-Area Popolare alla Regione Puglia, Luigi Morgante.

“Ringrazio il Presidente – e Ministro dell’Interno – on.  Angelino Alfano e il coordinatore regionale – e Sottosegretario al Lavoro -, sen. Massimo Cassano, per la fiducia riposta nei miei confronti  e la nomina a coordinatore del Nuovo Centrodestra-Area Popolare per la provincia di Taranto.

Una carica in precedenza ricoperta  dall’amico Dario Iaia, che ha avuto un ruolo prezioso e fondamentale per la crescita e il radicamento sul territorio del partito; e che intendo esercitare in piena continuità avvalendomi della sua preziosa collaborazione e dell’apporto delle migliori espressioni della società civile e della politica, per la creazione e affermazione anche nella nostra provincia di un contenitore ancora più allargato.

Aperto alle espressioni moderate unite da comuni valori, dal senso di responsabilità verso la collettività e i cittadini, dall’obiettivo di portare il proprio costruttivo e disinteressato contributo per la soluzione delle tante emergenze (da quella occupazionale a quella ambientale) e per un dialogo istituzionale all’insegna del confronto e della partecipazione.

Un partito che, dopo il successo registrato alle ultime elezioni regionali, si pone fin da oggi  l’ambizioso e necessario obiettivo di una significativa affermazione alle prossime elezioni amministrative e – sempre insieme all’amico Iaia – della costruzione di un percorso che alle elezioni politiche nazionali porti all’elezione di un nostro rappresentante del territorio jonico, degna espressione e interprete di istanze, esigenze e attese che meritano la massima attenzione e considerazione”.

Fonte

AGENPARL

 

viv@voce

Lascia un commento