Il Salento ospita le finali di Miss & Mister Motors

Il Salento ospita le finali di Miss & Mister Motors

Il 6 settembre il gran galà al porto turistico di Campomarino presentato da Rocco Pietrantonio: meeting con 30 Harley Davidson e 50 auto d’epoca

Il Salento ospita da giovedì a domenica la decima edizione delle finali nazionali di Miss e Mister Motors, i concorsi di bellezza legati al tema della sicurezza stradale, organizzati dalla “Royal Events” di Bruno Dalto in collaborazione con “Komunicare Group”.

La finale, presentata da Rocco Pietrantonio con la partecipazione di Daniela Troisi, si svolgerà domenica 6 settembre nella splendida cornice del porto turistico di Campomarino e sarà trasmessa in differita su Studio 100 Tv, media partner dell’evento. Per l’occasione, poco prima della finale, ci saranno anche i meeting con trenta Harley Davidson e cinquanta auto d’epoca, realizzati in collaborazione col Moto Club Old Fox di Talsano e Pierluigi Borgia.

Numerosi sono gli ospiti che si avvicenderanno sul palco durante il gran galà, ma i nomi saranno ufficializzati prossimamente.

I vincitori di Miss e Mister Motors accederanno alle finali mondiali di Miss Motors International e di Mister International (in programma a dicembre in Thailandia), mentre un altro ragazzo parteciperà dal 15 al 23 novembre a Parigi a Mister Planet.

Le prefinali nazionali di Miss Motors si terranno venerdì 4 settembre all’hotel Roxana di Marina di Pulsano durante una cena spettacolo (info prenotazioni: 393 3371555): le concorrenti diventeranno 30.

Il giorno dopo, invece, si disputeranno le prefinali di Mister Motors al Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino e anche in questa circostanza i finalisti diventeranno 30: seguirà un pool party con i dj Attilio Capilli e Marietto. 

Martedì saranno chiuse le selezioni nazionali fotografiche per gli ultimi posti disponibili per partecipare alle prefinali (info: 335 1656344).

L’ufficio stampa
Royal Events srl di Bruno Dalto
Esclusivista nazionale di Miss & Mister Motors
Mobile: 335 1656344

 

viv@voce

Lascia un commento