MANDURIA. Primarie del 30 Novembre‏

MANDURIA. Primarie del 30 Novembre‏

Nota stampa del movimento “Giovani per Manduria”

Il Movimento Giovani per Manduria esprime soddisfazione e ringrazia tutti gli elettori e le elettrici che domenica 30 Novembre hanno contribuito con il loro voto, ad eleggere Michele Emiliano quale candidato alla presidenza della Regione Puglia. I risultati delle due province in cui sono presenti liste e movimenti della Federazione a cui abbiamo aderito, confermano l’apporto fondamentale delle reti civiche alla partecipazione e al sostegno del proprio candidato. La bassa affluenza che ha distinto Taranto e Brindisi conferma che i soli partiti della coalizione di centro sinistra, non avrebbero potuto arginare la disaffezione dell’elettorato e la spinta in avanti che in molti comuni ha registrato il candidato di Sel. 

Il caso di Manduria merita una riflessione particolare.

È chiaro a tutti infatti che senza l’apporto del nostro Movimento, qui a Manduria Michele Emiliano avrebbe rischiato di perdere la partita contro Stefano.

Il grande risultato ottenuto da Michele Emiliano è la dimostrazione che la società civile ha condiviso le ragioni della nostra scelta e crede insieme a noi che egli possa interpretare al meglio le istanze e i bisogni particolari del nostro territorio.

È proprio da qui che intendiamo proseguire il nostro cammino; contribuendo alla scrittura di un programma elettorale che tenga conto delle priorità attraverso l’ascolto dei cittadini che saranno, insieme a noi, i protagonisti del proprio futuro.

viv@voce

Lascia un commento