Un altro record del nostro giornale e non di poca importanza …

Un altro record del nostro giornale e non di poca importanza …

Un video scaricato dal web, e messo sul nostro account, raggiunge in poco meno di 24 ore oltre 5.000 visite!

Informare certo costa fatica e sacrificio. Almeno per questo giornale. Ma, a volte, è un piacere vedere gratificato quello che si fa per i nostri lettori e amici di facebook che ci seguono ogni giorno. Tutto ciò che si propone, sperando sempre, di ottenere la loro attenzione sulle diverse e varie tematiche. Spesso ci riusciamo, qualche volta no ma … va bene lo stesso. E quando arrivano i riconoscimenti, per nulla manovrabili a proprio piacimento, allora vuol dire che Viv@voce è sulla strada giusta.

Quella strada segnata oltre 10 anni fa e che vede questo giornale alla ribalta nella vita del nostro paese e della nostra comunità. Il video in questione è “Dare è la migliore forma di comunicazione” il quale ha ricevuto la visita, o meglio la visione, di ben oltre 5.000  lettori del nostro giornale. E’ un successo. Strepitoso del nostro giornale. Supera tutti gli altri video del nostro account. Segno questo che Viv@voce è seguito alla grande da una moltitudine di persone. Savesi e non. Oggi ci gustiamo questo piccolo, ma grande, successo.

Alla faccia di chi crede di potersi defilare dalle responsabilità amministrative che, in una recente campagna elettorale, si mostrava, sbandierandosi, come colui che avrebbe dato un volto al nostro paese. E vedendo, ora, Viv@voce come un ostacolo al suo percorso.

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento