MANDURIA. “La nostra città, dopo 40 anni, ha un suo rappresentante alla Regione”

Nota stampa del Movimento “Manduria Migliore”

“Questa tornata elettorale ha riservato non poche sorprese e, smentendo ogni pronostico fortemente negativo, si è conclusa con alcune notizie che riteniamo oggettivamente buone per la nostra città, a prescindere dagli schieramenti ed i colori politici.

Finalmente infatti, dopo un digiuno durato oltre 40 anni, Manduria ha nuovamente un rappresentante cittadino che siede nel Consiglio Regionale e ciò non può che renderci un po’ più fiduciosi nel futuro. A tal proposito vanno da parte nostra i migliori auguri ed un sincero in bocca al lupo al neo-consigliere regionale Luigi Morgante, ma anche a Giuseppe Turco e Francesca Franzoso che, pur non essendo nostri concittadini, sono comunque espressione del nostro versante di porzione orientale ionica tarantina.

Tutti loro avranno l’onore e l’onere di difendere gli interessi di questo nostro territorio, sinora bistrattato, che oggi più che mai ha bisogno di essere rappresentato e valorizzato in ogni sede ed è questo l’impegno forte che chiediamo ai neo-eletti consiglieri.

Un plauso va fatto anche agli altri nostri concittadini che, pur raggiungendo nella nostra città risultati più che ragguardevoli, non sono stati eletti. Siamo riusciti, seppur in parte, a sfatare il mito di essere solo un bacino di voti, ma ora tocca ai nostri rappresentanti dimostrare che le cose possono andare diversamente e che questo versante della provincia e Manduria soprattutto possono riguadagnare la dignità ed il rispetto che meritano”.

Lascia un commento