I GIOVANI DEMOCRATICI DI TARANTO INCONTRANO IL SINDACO

I GIOVANI DEMOCRATICI DI TARANTO INCONTRANO IL SINDACO

Nota stampa della Segreteria cittadina dei Giovani Democratici – Taranto

I Giovani Democratici della città di Taranto intendono esprimere piena vicinanza al sindaco, Dott. Ippazio Stefàno, per quanto successo nei giorni scorsi. Noi siamo fortemente convinti che il sindaco saprà formare una nuova giunta in base alle concrete esigenze della città.

Condividiamo inoltre la sua posizione di non voler inserire assessori tecnici nel nuovo esecutivo comunale; siamo ormai a metà della legislatura e tutti gli assessorati necessitano di una giuda politica capace ed in grado di lavorare al massimo per il bene della città e dei suoi abitanti.

Rendiamo noto inoltre che una delegazione dei Giovani Democratici, composta da Egidio Pignatelli, Mattia Giorno, Claudio Leone e Giovanni Monaco, incontrerà il sindaco nella giornata di domani pomeriggio, per rinnovare l’impegno del gruppo e discutere di temi e progetti importanti per i giovani di Taranto.

È infatti giunto il momento di lavorare per dare una prospettiva futura al nostro territorio e noi, giovani di questa città, vogliamo metterci in gioco per puntare ad un vero cambiamento per Taranto. Crediamo ci siano importanti provvedimenti da prendere ed importanti scelte da fare, per questo, e per promuovere altre importanti iniziative, ci recheremo dal sindaco con delle proposte, per le quali chiederemo massima collaborazione.

 

viv@voce

Lascia un commento