Ai lettori di questo giornale. Agli amici di facebook di Viv@voce …

Ai lettori di questo giornale. Agli amici di facebook di Viv@voce …

Leggete bene questo articolo, per favore. Grazie!

In questi mesi si è installato un clima da “caccia alle streghe” nel nostro paese. Questo giornale è nell’occhio del ciclone dall’amministrazione IAIA in virtù dei suoi articoli e delle sue denunce. Da parte del sindaco Dario IAIA, dispiace questo davvero tanto, si è arrivati all’odio indiscriminato verso Viv@voce e di rimando verso di me che sono il direttore responsabile.

Ma non era questo quello che volevo dirvi in questo articolo. Le mie vicende processuali saranno ben altre sedi a decidere le accuse che dal primo cittadino savese sono partite. E di questo non ho di che preoccuparmi molto. Affronto serenamente interrogatori vari in quanto ho le mie buoni ragioni. Come qualcun’altro deve cominciare a fare, o credo abbia già fatto e si sta preoccupando seriamente i quanto i “suoi” capi d’accusa non sono solo fatti di “diffamazione” ma di ben altro …

Il perchè di questo articolo è chiarissimo e di seguito ve lo espongo: nelle diverse denunce fatte da Dario IAIA alcuni di voi, cari lettori e amici di facebook, sono stati denunciati dal sindaco savese in quanto i vostri commenti sono stati, a leggere la sua denuncia, offensivi nei suoi confronti.

Stavolta siete stati “fortunati” in quanto il magistrato ha archiviato la denuncia verso i commenti vostri che, secondo l’accusa, erano “diffamatori” e “lesivi” alla figura del sindaco savese. Perciò, fate attenzione a come rispondete ai nostri post. Tutto qui.

Si possono dire le cose in modo più garbato e diretto anche ma in modo diverso e meno “offensivo”.

Che brutta aria.

Alla faccia della legalità e della trasparenza!

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento