Facebook. Molti contatti cancellati, per alcuni è pronta la denuncia alla Procura della Repubblica per le offese ricevute

Facebook. Molti contatti cancellati, per  alcuni è pronta la denuncia alla Procura della Repubblica per  le offese ricevute

Finisce l’estrema tolleranza di questo giornale. Era ora!

Avevamo avvisato, tutti, di attenersi all’oggetto e alla sua valenza. Ma pare che così non è stato. Avvisati parecchie volte di attenersi a un comportamento educato e non offensivo, oltre ad un linguaggio formale. Così non è stato. Andiamo avanti. Ognuno con la sua strada, ognuno verso la sua strada. Questo giornale non ha bisogno di consigli o direttive da adottare. Assolutamente. E’ abbastanza grande e vaccinato e pertanto sa cosa deve fare e cosa non deve fare.

Cosa dire e cosa non dire. Spesso abbiamo detto a chi commenta i nostri link che i pareri o le opinioni vostre sono degni di nota ma non lo sono da meno quelle nostri.

E visto che non ci obbliga nessuno ad avere un contatto quotidiano, per ogni cosa che pubblichiamo, siamo liberissimi di sceglierci le persone che nel dialogo non si perdono.

Tutto qui.

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento