OGGI DOMENICA 30 OTTOBRE, a partire dalle ore 19.00 si festeggia il secondo compleanno della FACTORY TARANTO!

OGGI DOMENICA 30 OTTOBRE, a partire dalle ore 19.00 si festeggia il secondo compleanno della FACTORY TARANTO!

Per l’occasione verrà inaugurata  la seconda mostra di questa intensissima terza stagione all’interno della nostra HYPERCUBE GALLERY! 

Dopo Michele Pacente toccherà infatti all’amico, fratello, compagno di viaggio Gianni Pizzarelli riempire le pareti e lo spazio della quarta dimensione di Via Niceforo Foca 30.

GIANNI PIZZARELLI
È un talentuoso artista di Noci affascinato e ispirato da sempre dall’estetica gotica. Nella sua lunga attività creativa di sperimentazione si è cimentato per anni nella realizzazione di accessori e complementi d’arredo mescolando materiali dalla natura profondamente diversa come legno, resina e metallo, apprendendone sempre sapientemente le tecniche di lavorazione per dare vita a manufatti esclusivi e dalla firma inconfondibile.

Nel 2004 nasce il suo marchio “Le Falene” attraverso il quale firma tutte le sue produzioni. Da diversi anni è concentrato sulla lavorazione del metallo che abbina a pietre per creare monili dalle forme sinuose e dallo stile raffinato e esclusivo. Ogni opera è unica e nasce liberamente e senza schemi dalle mani di Gianni, che riversa nell’intreccio metallico le sue visioni e le emozioni che accompagnano la sua vita. È spesso impegnato in allestimenti e esposizioni delle sue produzioni nelle più importanti manifestazioni di settore in tutta Italia.  

 AETERNUMBONES

“Alcune creazioni sono un esigenza personale”, mettere a nudo l’anima, spogliarla dell’eccesso, fino a sfilare via la pelle per capire se resta viva.
Aeternumbones è un progetto genuino, col solo scopo di sentirmi nudo senza uno specchio di fronte.

La mostra rimarrà visitabile fino a giovedì 17 novembre, tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 20:00, ma come sempre viene consigliato di non perdervi il vernissage di oggi DOMENICA 30 OTTOBRE.

L’appuntamento è fissato alle ore 19:00 a La factory – handmade in Italy in Via Niceforo Foca 30, Taranto|Porta Napoli.

https://www.facebook.com/LaFactoryhandmade
https://www.instagram.com/lafactory_taranto/
lafactorytaranto@gmail.com

viv@voce

Lascia un commento