Manduria. MODIFICA PROCEDURA RICONOSCIMENTO COLONIE FELINE

Manduria. MODIFICA PROCEDURA RICONOSCIMENTO COLONIE FELINE

Nota stampa

Al fine di snellire il procedimento di riconoscimento delle colonie feline e permettere l’intervento delle autorità competenti in tempi celeri è stata modificata la procedura di riconoscimento delle colonie feline nel territorio di Manduria.

La procedura prima prevedeva il coinvolgimento di più uffici comunali, per più passaggi, oggi attraverso un’attività di sburocratizzazione, la procedura di segnalazione avverrà compilando l’apposito modulo (reperibile fisicamente all’ASL veterinaria e qui allegato) e consegnandolo al Ufficio Protocollo del Comune di Manduria, in questo modo si coinvolgerà l’Ente sola una volta, prima di attivare la Polizia Municipale e poi l’ASL veterinaria che chiuderanno la pratica.

L’Amministrazione Comunale è attenta alle esigenze degli animali del territorio, attenzione dimostrata anche attraverso la creazione e l’approvazione del Regolamento Comunale sugli animali di compagnia. Velocizzare il riconoscimento delle colonie feline è indispensabile per evitare il propagarsi del randagismo felino sul territorio ed evitare ogni singolo ritardo che può portare al moltiplicarsi del fenomeno

 

viv@voce

Lascia un commento