TORRICELLA. Sarà Francesco Turco il candidato del centro destra, che questa volta compete unito

TORRICELLA. Sarà Francesco Turco il candidato del centro destra, che questa volta compete unito

Le due liste della coalizione “Uniti per Torricella” e “Per Torricella” annunciano ufficialmente chi concorrerà alle prossime elezioni comunali per il primo cittadino

La decisione, all’unanimità, è stata presa dopo che i due gruppi avevano avviato una serie di consultazioni all’interno delle rispettive forze politiche.

Ricordiamo che, nelle passate elezioni amministrative del 2016, i due gruppi erano contrapposti con proprie liste e da qui facilitarono oltre modo l’elezione dell’attuale sindaco Michele Schifone, candidato del centro sinistra.

 Michele Schifone venne eletto grazie a questa divisione in quanto il centro destra si presentò con due candidati sindaci e da qui si aprì una autostrada per Schifone.

Oggi, invece, registriamo la coalizione del centro destra unito. E la conferma viene proprio dalle due liste della coalizione che hanno designato Francesco Turco candidato sindaco.

 “Alla prossima consultazione elettorale – dicono Francesco Depascale e Emidio De Pascale rappresentanti delle due liste del centro destra–  si correrà per un obbiettivo comune: anteporre il bene di Torricella a qualunque altra cosa”.

 E nelle loro dichiarazioni i due confermano che “i disastri dell’ attuale compagine amministrativa sono noti a tutti ed è doveroso un cambio di guardia per riportare Torricella al posto che merita nel versante orientale della provincia ionica”.

 

viv@voce

Lascia un commento