MANDURIA. “La più bella letterina a Babbo Natale”

MANDURIA. “La più bella letterina a Babbo Natale”

La Pro Loco è lieta di presentare l’iniziativa

Un concorso destinato a bambini dai 6 ai 10 anni i quali, seguendo alcune semplici istruzioni, potranno partecipare gratuitamente facendo pervenire le proprie letterine a Babbo Natale in persona. Il grande omone dalla barba bianca le esaminerà attentamente una ad una e sceglierà le tre più originali che verranno premiate online il 23 dicembre. Ai giovani vincitori verrà recapitata direttamente a casa una sorpresa.

Le letterine dovranno avere come tematiche pensieri e riflessioni riguardanti il Natale e dovranno rigorosamente essere scritte a mano, poi scansionate ed allegate via mail al seguente indirizzo: prolocomanduria@libero.it.

Il testo della mail dovrà inoltre esplicitare nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono del partecipante al concorso.

Prerequisito fondamentale sarà l’originalità e soprattutto la produzione di elaborati inediti da spedire entro il 16 dicembre 2020.

Per qualsiasi altra informazione inerente la partecipazione a tale iniziativa si invita a prendere visione del regolamento postato sulla pagina Facebook “Pro Loco di Manduria”.

L’associazione ha deciso con entusiasmo di rinnovare, anche quest’anno, l’evento per consentire ai bambini di conservare intatta la magia delle festività natalizie, confidando nella loro creatività quale unico efficace antidoto per scacciare i cattivi pensieri e per ridare al futuro quei colori che solo gli occhi sognanti dei più piccoli sanno notare.

Preparate foglio, penna e tanta fantasia: Babbo Natale 2.0 vi aspetta!

 

viv@voce

Lascia un commento