Taranto. “ ASSESSORE SCASCIAMACCHIA? NON SE NE PUÒ PIÙ!!! “

Taranto. “ ASSESSORE SCASCIAMACCHIA? NON SE NE PUÒ PIÙ!!! “

Nota stampa di  SPI CGIL  FNP CISL  UILP UIL

“L’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Taranto, dott. Gionatan Scasciamacchia, ancora una volta si sottrae al confronto democratico con le OO.SS. dei Pensionati sul problema del Regolamento dei Centri Polivalenti, che si trascina stancamente dal 30 settembre 2015, senza alcuna soluzione.

Ma sarebbe stato questo l’argomento in discussione, nell’incontro convocato da lui stesso? Forse!

Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil lo hanno dedotto dal fatto di avere inoltrato nei giorni scorsi un’ulteriore e precisa richiesta ma la convocazione della riunione era priva di ordine del giorno.

Oggi, per l’ennesima volta il nostro super impegnato Assessore, senza dare tempestiva comunicazione, ha boicottato l’incontro a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni con il Sindaco, così come riferito dalla dipendente che ha rapporti con il pubblico.

Il dott. Scasciamacchia avrebbe potuto cogliere finalmente l’occasione per confrontarsi e affrontare questioni importanti per gli anziani, le cui sorti, a leggere la nota stampa  sull’apertura in pompa magna di un Centro per anziani al rione Salinella, stanno profondamente a cuore al Sindaco e all’Assessore.

L’indignazione dei Sindacati nasce dal fatto che il comportamento inaccettabile dell’Assessore si protrae ormai da lungo tempo.

Pertanto, in presenza di tale atteggiamento, i Sindacati saranno costretti a ricorrere a forme e azioni di lotta che consentano da un lato di dotare i Centri Polivalenti di uno strumento che regoli l’attività e le funzioni e, dall’altro, di porre fine a una arroganza tale che non ha precedenti  da parte di un’Amministrazione comunale che si fregia di definirsi tollerante e democratica”. 

viv@voce

Lascia un commento