ANDRIA. Il saggio-spettacolo di fine anno della scuola di ballo Monton de Estrellas

ANDRIA. Il saggio-spettacolo di fine anno della scuola di ballo Monton de Estrellas

DanzAndria Passion Show  2016

Tutto pronto per la sesta edizione di DanzAndria Passion Show a cura del maestro Gianpaolo Brescia, che si terrà domenica 3 luglio dalle ore 20:30, in Piazza Catuma ad Andria.

Un anno di sacrifici, prove, lezioni e, soprattutto, di danza, condensati in due ore di spettacolo della prestigiosa scuola di ballo Monton de Estrellas.

Lo spettacolo di quest’anno è ispirato al film Matrix Reloaded, curato nei minimi dettagli: alla bravura dei numerosi allievi, dai più piccini ai più grandi, si evidenziano due coreografie dei gruppi Diamonds – Karen e Ricardo World Dance Crew Italia, che quest’anno hanno partecipato ai congressi salseri più importanti a livello nazionale (Eventopeople e Zeno Latin Festival), e la Monton De Estrellas Company, che fa parte del progetto.

Il saggio-spettacolo di fine anno accademico dal titolo Matrix, condotto da Maria Rita Minoia di Radio Selene, sarà un mix di ballo, moda mare e intimo, a cura di Lambo biancheria e hair styling e make-up fashion, a cura dell’Accademia Effe.Di.

Tutta la cittadinanza è invitata

Info & Prenotazioni: 340 9508781.

Maria Teresa Alicino

Ufficio Stampa

viv@voce

Lascia un commento