Taranto. RITORNO ATTIVITA’ TARANTO ISOLAVERDE

Taranto. RITORNO ATTIVITA’ TARANTO ISOLAVERDE

Nota stampa della Confederazione CIL 

“Mercoledì 30 marzo il segretario generale della Confederazione CIL, Alessandro De Donno, unitamente al segretario provinciale della Flaica Cub, Arcangelo Margari, con i lavoratori di Taranto IsolaVerde raggiungeranno la città di Bari e terranno un sit-in presso la presidenza della Regione Puglia.

Pare opportuno informare i cittadini che questa manifestazione si terrà al fine di rendere operativo il prima possibile l’accordo che le stesse OO. SS. hanno raggiunto il 10 febbraio u. s. per la ripresa dell’attività.

Dunque non una manifestazione  di protesta, ma una modalità civile per ricordare al presidente Emiliano che ad horas i lavoratori sono senza emolumenti a far data da marzo 2015.

Questo comunicato vuole altresì sgombrare il campo da quelle dichiarazioni che in altre occasioni sono state pronunciate da soggetti che non hanno mai partecipato al percorso che ha portato la CIL Confederazione Italiana e la Flaica Cub a questo eccellente risultato.

Chiudiamo informando i lavoratori che a breve riceveranno le indennità previste dal contratto di solidarietà dal Governo a oggi non pervenute all’Inps”.

Carlo Greco
addetto stampa 

 

Carlo Greco

viv@voce

Lascia un commento