18a giornata campionato Allievi/Giovanissimi Regionali

18a giornata campionato Allievi/Giovanissimi Regionali

Gli Allievi Regionali del Taranto FC, allenati da Domenico Vitti, vincono in trasferta 1-2 contro lo Statte

Buona la prestazione da parte dei rossoblù che riescono a portare a casa tre punti meritati. Partita a tratti molto accesa: al 41’st Della Torre, difensore della squadra di casa, viene espulso dal direttore di gara. La partita si sblocca al 35’ con Valentini che porta in vantaggio lo Statte. Pareggio rossoblù, al 4’St, di  Rizzo che riapre la partita.

Nel finale, al 37’st, è Trisolini a realizzare la marcatura della vittoria per il Taranto. Nel prossimo turno, 19^ giornata di campionato, gli Allievi del Taranto FC affronteranno tra le mura amiche i Diavoli Rossi.

“Abbiamo regalato un tempocommenta mister Vitti –  entrando in campo distratti, ma nella ripresa i ragazzi sono stati bravi a trovare la giusta reazione giocando il miglior secondo tempo della stagione ribaltando il risultato. Dispiace per l’infortunio a Passiatore che spero possa rientrare in campo prima possibile. Dobbiamo continuare a lavorare con la solita attenzione preparando le prossime gare al meglio”. 

TABELLINO:STATTE-TARANTO FC: 1-2 (Campionato Regionale Giovanissimi girone F. 18^giornata – 21.2.16).

Marcatori: Valentini al 35’Pt(ST), Rizzo al 4’St(TA), Trisolini al 37’St.

STATTE: Bello, Basile, Suma(Giuliani dal 28’St), Capodiferro, Della Torre, Alfieri, Camassa, Cardea, Valentini(Celini dal 29’St), Latte, Massafra(Martella dal 35’St). Non entrati: Tuggetti, Convertino, Saccomanno, Colma. Allenatore: Antonio Basile.

TARANTO FC: Motolese, Masciandaro(Bolognini dal 15’ St), Pignatale(Marchiggiano dal 1’St), Gaeta(Grasso dal 1’St), Stanzione, Cataldi, Ruscigno, Passiatore(Salamina dal 38’Pt), Trisolini, Rizzo(Fedele dal 31’St), De Santis(Sebastio al 1’St). Non entrati: Spedicati. Allenatore: Domenico Vitti.

ARBITRO: Sig. Carbotti

AMMONITI: Stanzione al 13’Pt(TA), Latte al 21’Pt(ST), Massafra al 3’St(ST), Della Torre al 15’St(ST), Sebastio al 39’St(TA).

ESPULSIONI: Della Torre al 41’St(ST).

ANGOLI: 1-7.

RECUPERO: 1’Pt, 4’St.

———————————-

I Giovanissimi Regionali del Taranto FC, allenati da Salvatore Del Vecchio, proseguono la striscia di risultati utili consecutivi imponendosi 1-2 a Ginosa. Padroni di casa in vantaggio, al 18’st, con Bitetti. Pareggio del Taranto, al 25’st, con Massaro e rete decisiva, al 27’st, di Maffei, Nel prossimo turno, 19^ Giornata di campionato, il Taranto FC affronterà il big match interno contro i Diavoli Rossi.

“Abbiamo giocato un primo tempo contrattispiega il tecnico rossoblù Del Vecchiononostante qualche occasione da rete creata ed una traversa colpita. Dopo lo svantaggio la squadra ha reagito molto bene ribaltando il risultato dimostrando carattere. Ora prepariamo le prossime quattro gare cercando di evitare cali di tensione”. 

TABELLINO: PARMA CLUB GINOSA- TARANTO FC: 1-2 

(Campionato Regionale Giovanissimi girone F. 18^giornata – 21.2.16).

Marcatori: Bitetti al 18’St(ST), Massaro al 25’St(TA), Maffei al 27’St(TA).

PARMA CLUB GINOSA : Costantino, Moretti, Barberio(Gianuzzi dal 15’St) , D’angelo, Festa, Vannella, Donvito, Egitto, Dettore, Donno, Bitetti. Non entrati: Parisi, Punzi, Palmisano, Gianuzzi, Cuscito, Acquasanta, Ciriello. Allenatore: Contangelo Tommaso.

TARANTO FC: Zigrino, D’Agostino, Morrone(Caracciolo dal 17’St), Renò(Scarci dal 15’St), Semeraro, Monteleone, Lippo(Serafino dal 8’St), Sernia, Maffei(Piscopiello dal 33’St), Dettoli, Massaro(Carrozzo dal 33’St). Non entrati: Marchesani . Allenatore: Salvatore Del Vecchio.

ARBITRO: Sig. Miolli

AMMONITI: Dettoli al 5’St(TA), Serafino al 9’St(TA), Moretti al 10’St(ST), Dettoli al 10’St(TA), Festa al 35’St(ST).

ANGOLI: 1-5

RECUPERO: 1’Pt, 5’St

Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

viv@voce

Lascia un commento