Grottaglie. LA PISCINA COMUNALE PRESTO TORNERA’ USUFRUIBILE AI CITTADINI CON IMPORTANTI NOVITA’

Grottaglie. LA PISCINA COMUNALE PRESTO TORNERA’ USUFRUIBILE AI CITTADINI CON IMPORTANTI NOVITA’

A BREVE, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GROTTAGLIE STIPULERA’ IL CONTRATTO DI AFFIDAMENTO CON LA “MEDITERRANEA NUOTO”, AGGIUDICATRICE DEL BANDO DI GARA. VERRANNO INTRODOTTE IMPORTANTI MIGLIORIE, TRA LE QUALI UNA VASCA PER I DIVERSAMENTE ABILI E SISTEMI ECOCOMPATIBILI

“Procederemo immediatamente alla stipula del contratto di affidamento della piscina con Mediterranea Nuoto in modo tale da poter rendere immediatamente fruibile la piscina scoperta già dalla prossima settimana, nel mentre velocizzeremo al massimo le procedure di competenza dell’Amministrazione Comunale per consentire alla Mediterranea Nuoto di iniziare i lavori alla piscina coperta”.

Con queste parole il Sindaco di Grottaglie, avv. Ciro Alabrese annuncia la conclusione, tanto attesa, della vicenda legata alla ristrutturazione della piscina comunale. Dopo la sentenza del Tar di Lecce (n. 613 del 14.5.2015) che ha respinto il ricorso di una delle ditte partecipanti al Bando (la SSD Icos Sporting Club), l’Amministrazione comunale intende procedere, quanto prima, alla stipula del contratto di affidamento con la Mediterranea Nuoto (aggiudicatrice del Bando di gara, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 dell’11.4.2014).

Presto i cittadini potranno usufruire di questo importante servizio che, peraltro, sarà migliorato dalla costruzione di una vasca di ambientamento per i diversamente abili, da un solare termico per la produzione dell’acqua calda, dal fotovoltaico per la produzione dell’energia elettrica e da altre misure ecocompatibili (che verranno testate ed approvate preventivamente dalla Asl, dai Vigili del Fuoco e dal Coni).

Gabriella Miglietta

viv@voce

Lascia un commento