PRIMACHETENEVAI, un progetto per chi vuole restare in Puglia

PRIMACHETENEVAI, un progetto per chi vuole restare in Puglia

Il progetto, promosso dall’associazione Pugliesi a Milano Stazione di Testa e patrocinato dalle Università di Bari, Foggia e del Salento, dal Politecnico di Bari, dalla Regione Puglia, dal Comune di Bari, dalla Consigliera Regionale di parità e dall’Ente Bilaterale del Commercio della Provincia di Bari e Bat verrà presentato domani 15 maggio 2015 a Foggia, Bari, Taranto e Lecce

Per i pugliesi che hanno scelto di restare nella propria terra per cercare, magari, di farla crescere; per chi, dalla Puglia, è andato via ma vorrebbe tornarci; per coloro che vorrebbero conoscere le realtà locali innovative con cui fare rete e per i giovani che cercano lavoro nasce #primachetenevai, un progetto che ambisce a realizzare un network tra tutte le realtà innovative ed i professionisti pugliesi presenti sul territorio e fuori regione. Esso verrà presentato domani, venerdì 15 maggio 2015 alle ore 17, con 4 appuntamenti in contemporanea a Bari, Foggia, Lecce e Taranto.

Promosso dall’associazione Pugliesi a Milano Stazione di Testa, ha il patrocinio delle Università di Bari, Foggia e del Salento, del Politecnico di Bari, della Regione Puglia, del Comune di Bari, della Consigliera Regionale di parità e dell’Ente Bilaterale del Commercio della Provincia di Bari e Bat.

A Taranto, la presentazione si terrà presso l’Aula Magna dell’ex Caserma Rossarol (Via Duomo). All’evento, introdotto dal Prof.ssa Daniela Caterino e moderato dalla giornalista e speaker radiofonica Simona De Pace, racconteranno le proprie storie di successo: Feudi San Marzano Mauro Di Maggio, D-Lab Giuliano Ricciardi, Vincenzo Del Monaco Ceramiche Del Monaco, Emanuele Lenti Pregiata Forneria Lenti, Maurizio Maraglino e Stefania Lobosco Puglia StartUp, Cinzia Tommasone e Michele Ricci Trullallé, Luca Lazzaro Presidente Provinciale Confagricoltura, Mimmo Mancini e Vincenzo Rubino IdeaTaglioLaser.

Parteciperà anche Annalisa Turi, una referente di Future Lab, il laboratorio d’impresa promosso da Università e Politecnico di Bari. #primachetevai scopri cosa ha da offrirti la tua terra! Ingresso libero.

Per le attività imprenditoriali, artistiche, didattiche, culturali ed innovative che desiderano entrare nella rete di #primachetenevai oppure per semplici informazioni:

https://www.facebook.com/primachetenevai  –  info@primachetenevai.it

#primachetenevai – Lecce presso Galilei-Costa

#primachetenevai – Bari presso Ex palazzo delle Poste- Università di Bari

#primachetenevai – Foggia presso Pinacoteca 900

Gabriella Miglietta

 

 

              

 

 

viv@voce

Lascia un commento