GROTTAGLIE. Presto a Teatro l’omaggio ai cantautori italiani di Carmine Fanigliulo

GROTTAGLIE. Presto a Teatro l’omaggio ai cantautori italiani di Carmine Fanigliulo

Disponibili già i biglietti presso l’edicola “Il Pennacchiotto”

Sono già disponibili, presso l’edicola “Il Pennacchiotto” di Grottaglie sita in via “G. Pignatelli “ 35, i biglietti (al costo di 5 euro ) per l’atteso concerto “Cantautori a Teatro”, un progetto del cantautore Carmine Fanigliulo.

Due ore di buona musica  nelle quali si renderà omaggio ad alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. Pino Aquaro (batteria),  Antonio Orlando (percussioni), Eupremio Ligorio (chitarra), Domenico Pig Pignatelli (basso elettrico), Mimmo Fornaro (flauto, sax soprano e mandolino) e  Carmine Fanigliulo (pianoforte e voce) vi faranno ascoltare i brani più conosciuti ed amati di  Antonello Venditti , Claudio Baglioni, Fabio Concato  e molti altri.

Non mancherà il ricordo del grande Pino Daniele, scomparso poco tempo fa. Emozioni, note, ricordi che appartengono ad ognuno di noi.  

L’evento, organizzato  in collaborazione con la “Criptaliae Recording Studio” di Grottaglie e curato scenograficamente dallo studio Basho Art di Grottaglie, si svolgerà il 29 marzo presso il Teatro Monticello dei PP. Gesuiti di Grottaglie (Ta). Inizio ore 20:30.

Gabriella Miglietta

viv@voce

Lascia un commento