Sava. E’ TUTTO PRONTO PER LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE “JO SPORT”
Si parte sabato sera alle 19,30 con la presentazione dell’evento nella splendida cornice del teatro “Bollenti Spiriti” di Sava, durante la quale ci saranno grandi sorprese ed ospiti … “mondiali”. Domenica e lunedì gli incontri
E’ tutto pronto per la seconda edizione del torneo nazionale di calcio giovanile “Jo Sport”, quest’anno intitolato alla memoria di Francesco Di Molfetta, giovane tifoso del Taranto scomparso nel dicembre di due anni fa.
Domenica mattina alle 8 si parte con le fasi preliminari sui vari centri sportivi, i sintetici di Roccaforzata, Maruggio, Statte e Sava, quest’ultimo campo principale.
Queste le parole di Piergiuseppe Sapio, responsabile organizzativo dell’importante manifestazione: “Ormai è partito il conto alla rovescia per l’inizio di questo torneo riservato alla categoria “esordienti” (2002-2003). Sono onorato e lieto di ospitare tutte queste società, tra cui diverse professionistiche, unite da un unico obiettivo: il divertimento. Invito tutti a presenziare alla conferenza stampa, che avverrà alle 19,30 del 27 dicembre presso il teatro comunale “Bollenti spiriti” di Sava, durante la quale ci saranno tante sorprese ed ospiti ‘mondiali’.
Ringrazio Matteo Schinaia per avermi dato la possibilità di essere il nostro media partner, ringrazio le amministrazioni comunali e l’Asd Statte per avermi dato un mano nell organizzazione del torneo.
Partecipare, quest’anno, significa essere anche solidali: metteremo a disposizione di chi vorrà donare dei salvadanai: il ricavato delle offerte sarà interamente devoluto all’Ant”.