MANDURIA. Lettera aperta al sindaco Roberto Massafra

MANDURIA. Lettera aperta al sindaco Roberto Massafra

Leonardo Melle: “Spettacoli, sport e disabilità”

“Signor sindaco Roberto Massafra, non ho nulla contro Ciccio Riccio o contro la musica, ma vorrei un pò di attenzione in più verso la disabilità. Lei propone una serata di musica a San Pietro in Bevagna ma se il budget è ristretto faccia qualcosa di meno costoso e dia la possibilità a noi disabili di assistere a una serata come giustamente dice! Ma i bagni per i disabili?

Le ricordo l’estate 2013, eravamo sprovvisti di scivoli per accedere sulle piazzette, grazie alla mia segnalazione,  e alla gentilezza del comandante dei vigili, Mancarella, furono fatte in breve tempo. E non vado oltre. Le avevo chiesto un aiuto per partecipare ai campionati paraolimpici di triciclo, tutto qui! Non può?

Va bene, la ringrazio comunque. Riguardo allo sport le rispondo che aiutare i disabili a fare sport è una cosa fondamentale, qui entra la sua professione essendo medico e in questo la ritengo molto bravo e non potrei dire il contrario perché nel 1990 mi ha salvato la vita. La conosco benissimo!

Lei può fare ciò che crede meglio per i suoi cittadini … sarei onorato se ci fosse un dialogo tra di noi, io spesso vengo in municipio ma purtroppo non è accessibile a noi disabili, come lei ben saprà. Le auguro un buon lavoro e grazie.

 Se ho fatto o detto qualcosa di errato verso la sua persona le chiedo di perdonarmi, cordiali saluti, il suo concittadino diversamente incavolato”.

Leonardo Melle

 

viv@voce

Lascia un commento