FABRIZIO MICCOLI A “Stop Tv”: «Farò altri due anni e poi smetto»

FABRIZIO MICCOLI A “Stop Tv”: «Farò altri due anni e poi smetto»

Il calciatore salentino dice stop al calcio giocato e apre al Lecce: «Se va in B…»

«Farò altri due anni e poi smetto». Fabrizio Miccoli rompe il silenzio stampa e annuncia il suo stop al calcio giocato durante un’intervista rilasciata nella terza puntata di “Stop Tv”, il format televisivo settimanale che va alla ricerca del senso di insoddisfazione delle persone, ideato dal giornalista Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, che andrà in onda domani, mercoledì 12 giugno, su TeleRama, TeleBari, TeleFoggia, TeleTrani e TeleSalento. «In questo momento sarebbe la ciliegina sulla torta un contratto biennale – ha aggiunto Miccoli – e poi a 36 anni smetterò sicuramente anche perché non ho più la voglia e la condizione che avevo prima».

Miccoli a “Stop Tv” parla anche del suo imminente futuro: «Non c’è una casacca in particolare che mi piacerebbe indossare nella prossima stagione, tranne quella del Lecce. Sicuramente indosserò quella di chi mi offrirà un contratto: sarà la mia prossima squadra». E il capitano del Palermo in scadenza di contratto non scarta l’ipotesi di vestire la maglia giallorossa, però ad alcune condizioni: «La prima cosa è che il Lecce vinca il campionato quest’anno: sarebbe bello se andassimo in Serie B. Ho un bellissimo rapporto col presidente Tesoro – ha detto Miccoli – e non lo so se ci incontreremo, se c’è la volontà da parte mia o sua, questo poi lo vedremo».

Miccoli, durante l’intervista, non fa mistero dei suoi rapporti, di certo non ottimali, con l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, suo conterraneo: «Ho avuto dei problemi con lui, lo sanno tutti, ma io sono una persona schietta e sincera. Adesso come adesso non ho nessun problema, io».

Nel corso della puntata di “Stop Tv” intervengono anche lo scrittore Angelo Mellone e il professor Gigi Spedicato dell’Università del Salento.

Qui di seguito gli orari e le repliche di “Stop Tv” sulle cinque emittenti televisive: su TeleRama (al canale 12 nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto e al canale 73 nelle province di Bari, Bat e Foggia): mercoledì alle 23,59, giovedì alle 18,45, domenica alle 21,30 (visibili anche in streaming su teleramawebtv.it); su TeleBari (al canale 12 nelle province di Bari e Bat) mercoledì alle 21, sabato alle 23 e domenica alle 22; su TeleFoggia (al canale 12 nella provincia di Foggia) mercoledì alle 19,10, giovedì alle 16 e venerdì alle 19,30; su TeleSalento (al canale 73 nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto) giovedì alle 20,30, venerdì alle 23,59 e sabato alle 15,30; su TeleTrani (al canale 188 nelle province di Bari e Bat) mercoledì alle 22,30, venerdì alle 21,45 e domenica alle 23,15.

Ufficio stampa

Telefono: 338 35 00 457

 

viv@voce

Lascia un commento