Sava. MAURIZIO CHIANURA: “QUALCUNO RISPONDERA’ A QUESTE MIE DOMANDE?”

Sava. MAURIZIO CHIANURA: “QUALCUNO RISPONDERA’ A QUESTE MIE DOMANDE?”

Con la presente vorrei innanzitutto ringraziare l’Assessore Pasquale Calasso per la disponibilità dimostrata chiedendomi di fare una domanda che verrà girata al Presidente Gaetano Leo che mi risponderà nell’intervista che rilascerà sabato 27 aprile

Premetto che grazie alla mia partecipazione all’interno della lista civica Sava in Movimento ho avuto modo di seguire da vicino quelle che sono state le vicissitudini amministrative di quest’ultimo anno. Fatta questa doverosa premessa passo alla domanda. Alla luce dei tagli effettuati dal Governo Centrale qual è l’odierna situazione finanziaria del Comune di Sava? Alla fine dell’anno 2012 sono state accertate entrate provenienti dalla lotta all’evasione per circa 1 milione di euro.

Noi (attraverso il nostro consigliere Ivano Decataldo) abbiamo dimostrato più volte le nostre perplessità circa questa posta del bilancio ma siamo stati rassicurati dal Sindaco, dal responsabile del Servizio Finanziario e dalla presenza dell’Organo di Revisione che già in sede di bilancio previsionale assicurò il suo continuo controllo su questa posta del Bilancio. Alla luce di quanto sopra chiedo: quanto è stato incassato di questo milione di euro ?

Dove sono stati impegnati questi soldi?

Certo della vs risposta.

Distinti saluti

Maurizio Chianura

viv@voce

Lascia un commento