BEFANA SPECIAL FLIGHT 2013. TORNA LA BEFANA IN AEROPLANO

BEFANA SPECIAL FLIGHT 2013. TORNA LA BEFANA IN AEROPLANO

“Befana Special Flight”, l’evento a carattere sociale organizzato dall’Aero Club di Manduria presso la sede dell’Aviosuperficie Aerotre, anche quest’anno ha saputo emozionare per l’originalità

L’edizione 2013 come le scorse edizioni ha visto il sodalizio impegnato nella mattinata del 6 gennaio, in una chermesse con mascotte in maschera, artisti di strada, esibizioni di aeromodellismo dinamico e per finire la befana tanto attesa che arriva con l’aereo.

L’evento, organizzato anche grazie al contributo del Comune di Sava, Assessorato allo Spettacolo, si è dimostrato ricco di consensi, grazie alle sinergie messe in campo da un gruppo di appassionati di volo, in un momento in cui si respira aria di crisi generale. L’Aero Club di Manduria impegnato nel sociale già in diverse occasioni, come gli anni passati ha riunito nella sua sede operativa associazioni locali per il sostegno dei più piccoli, dimostrando sensibilità e pregevole altruismo.

L’Aero Club con una sezione distaccata nella città di Sava, è Ente federato e riconosciuto con scuola di volo certificata con esami in sede. Chiunque può coronare il sogno di volare frequentando uno dei corsi organizzati. Un plauso agli organizzatori e agli sponsor che hanno collaborato.

viv@voce

Lascia un commento