Pugliesi nel mondo. INCONTRO CON LE AZIENDE INTERESSATE PER EVENTO DI MARSIGLIA

Pugliesi nel mondo. INCONTRO CON LE AZIENDE INTERESSATE PER EVENTO DI MARSIGLIA

Gli appuntamenti di dicembre 2014

Nei gg. 4-5 dicembre 2014 l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sarà a Marsiglia, su invito dell’Istituto di Cultura di Marsiglia  per un evento dedicato alla promozione della terra di Puglia, con la sua arte culinaria e i suoi prodotti tipici, con la sua cultura. Nella serata di giovedì 4 dicembre 2014 si terrà, insieme ad uno spettacolo musicale e tanto altro, una degustazione di piatti tipici pugliesi con prodotti messi a disposizione direttamente dalle nostre Aziende e preparate da uno Chef pugliese. In data 5 dicembre 2014, invece, si terrà un incontro con la Camera di Commercio Italiana a Marsiglia  e con rappresentanti di ristoratori di Marsiglia per orientamento sulla diffusione dei prodotti pugliesi nella Provenza.

Affinchè si possa  organizzare nei dettagli questa iniziativa, informiamo le aziende pugliesi interessate che giovedì 6 novembre 2014, ore 18,30, presso il Ristorante Convivio, sito a Ruvo di Puglia in Corso Gramsci n.11, titolare lo Chef Luca Domenico Cappelluti, scelto fra i tanti pugliesi che si sono proposti (si coglie l’occasione per ringraziarli, tutti meritevoli) si terrà una riunione definitiva.

Per informazioni varie e per essere partecipi all’incontro necessita telefonare ai seguenti nn.: 0803433383 -3498836622 – 3316206059 oppure potete  inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com 


www.puglianelmondo.com –  www.youngapulians.net 

viv@voce

Lascia un commento