Pugliesi nel mondo. INCONTRO CON LE AZIENDE INTERESSATE PER EVENTO DI MARSIGLIA

Gli appuntamenti di dicembre 2014

Nei gg. 4-5 dicembre 2014 l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sarà a Marsiglia, su invito dell’Istituto di Cultura di Marsiglia  per un evento dedicato alla promozione della terra di Puglia, con la sua arte culinaria e i suoi prodotti tipici, con la sua cultura. Nella serata di giovedì 4 dicembre 2014 si terrà, insieme ad uno spettacolo musicale e tanto altro, una degustazione di piatti tipici pugliesi con prodotti messi a disposizione direttamente dalle nostre Aziende e preparate da uno Chef pugliese. In data 5 dicembre 2014, invece, si terrà un incontro con la Camera di Commercio Italiana a Marsiglia  e con rappresentanti di ristoratori di Marsiglia per orientamento sulla diffusione dei prodotti pugliesi nella Provenza.

Affinchè si possa  organizzare nei dettagli questa iniziativa, informiamo le aziende pugliesi interessate che giovedì 6 novembre 2014, ore 18,30, presso il Ristorante Convivio, sito a Ruvo di Puglia in Corso Gramsci n.11, titolare lo Chef Luca Domenico Cappelluti, scelto fra i tanti pugliesi che si sono proposti (si coglie l’occasione per ringraziarli, tutti meritevoli) si terrà una riunione definitiva.

Per informazioni varie e per essere partecipi all’incontro necessita telefonare ai seguenti nn.: 0803433383 -3498836622 – 3316206059 oppure potete  inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com 


www.puglianelmondo.com –  www.youngapulians.net 

Lascia un commento