IL COMUNE DI MANDURIA IN VETRINA ALLA BTM BARI, 1/2/3 marzo 2023

IL COMUNE DI MANDURIA IN VETRINA ALLA BTM BARI, 1/2/3 marzo 2023

Nota stampa congiunta del Dott. Gregorio Pecoraro (Sindaco), del Prof. Vito Andrea Mariggiò (Vicesindaco e Assessore alla Cultura)  e della Dott.ssa Ileana Tedesco (Assessore al Turismo, Marketing Territoriale Spettacolo e Grandi Eventi)

Il Comune di Manduria parteciperà alla BTM – Business Tourism Management che si terrà a Bari presso la Fiera del Levante da mercoledì 1 a venerdì 3 marzo 2023.

BTM è uno degli eventi dedicati al turismo che da anni riunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.

BTM, negli anni, è diventato un evento internazionale con un marchio riconoscibile e riconosciuto e che per la nuova edizione punta ad alzare l’asticella della qualità dei suoi contenuti.

Il tema di questa edizione è la “BIG WAVE”, ovvero, “la capacità dell’industria turistica di non arrestarsi mai, ma di modificarsi e riemergere anche quando, delle forze significative come il cambiamento climatico, impongono delle rotte inesplorate. Questa difficoltà sprigiona però creatività, positività e innovazione”.

Il Comune di Manduria sarà presente con il proprio staff di professionisti presso lo stand 88B. 

La volontà di questa Amministrazione è di elevare Manduria a Destinazione turistica multiprodotto, in grado di catturare l’attenzione dei mercati nazionali ed internazionali, 365 giorni l’anno.

Un modello di turismo sicuramente trasversale e in linea con le strategie regionali le cui fondamenta sono costituite dai principi di professionalità, formazione e ospitalità, digitalizzazione e innovazione, qualità dei servizi, business, cultura, benessere, valorizzazione del territorio e accoglienza sostenibile.

Si invitano gli operatori del settore a partecipare con del loro materiale informativo – divulgativo e/o ad aderire a tavoli di incontro accreditandosi sul portale dedicato BTM.

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento