ALR dona ai reparti di pediatria mascherine e coloratissimi Totem attrezzati

Associazione Lorenzo Risolo dona anche la favola “Re Covid19” l’originale racconto del salentino Daniele De Paola per infondere coraggio

L’Associazione Lorenzo Risolo (ALR) dona alle Pediatrie del territorio un messaggio di speranza per medici, infermieri e piccoli pazienti, attraverso la consegna di materiale di protezione, parliamo di mascherine pediatriche e coloratissimi Totem attrezzati per garantire igiene e disinfezione.

E’ un messaggio di positività, un auspicio per medici e infermieri che più di tutti lavorano per proteggere la salute dei più piccoli.

Pensando sempre ai piccoli pazienti ricoverati, l’Associazione ha voluto anche donare loro la favola di Re Covid19, ideata dal giovane salentino Daniele De Paola, un originale e curioso racconto in cui i protagonisti #Lorenzo (☺️) e #Irene combattono senza sosta per scacciare l’esercito del male. Un modo per sostenere i piccoli pazienti accompagnando i loro pensieri, scacciando le paure e invitandoli a continuare ad avere coraggio, insieme a medici e infermieri e a tutti quanti.

 

Collegamenti utili:

Sito di ALR: www.alorenzo.org

Facebook: www.facebook.com/associazionelorenzorisolo

Re Covid19: www.recovid19.it

 

Lascia un commento