Sava. TALENTI MUSIC ACADEMY. “So This is Christmas II”

Sava. TALENTI MUSIC ACADEMY. “So This is Christmas II”

Manifestazioe artistico-musicale inserita nel calendario NATALE SAVESE 2019, patrocinato dal Comune di Sava e realizzato con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana. Lo spettacolo si terrà giovedì 10 gennaio a partire dalle ore 19.30, nella sede della “Talenti Music Academy”

Dopo la partecipazione con le voci di alcune delle nostre allieve alla “Maratona di Natale” a Sava, a “Rosso InChiostro” a Manduria e alla “Magia del Natale” a Maruggio, siamo giunti al primo spettacolo del nuovo anno della TALENTI MUSIC ACADEMY”.

Tutti i nostri ragazzi e tutte le nostre ragazze, i nostri bambini ed i nostri adulti, impegnati in questi ultimi mesi del vecchio anno a studiare il proprio strumento musicale o a studiare ed esercitarsi con la propria voce, dopo aver applicato le proprio conoscenze e guidati dai coach, sono pronti ad esibirsi in orchestra, insieme a tutti i Maestri, con repertori che spaziano dalla musica Rock al Pop, dal Funk al R&B, dalla Classica al Soul.

Nella serata si esibiranno anche i giovani musicisti iscritti ai percorsi Pre-Accademici in convenzione con la “Francisco Tarrega Music Academy” e l’Istituto Superiore Musicale “PAISIELLO” di Taranto, pur svolgendo le attività didattiche nella sede della “Talenti Music Academy” Sava  e sostenendo gli esami direttamente in Conservatorio.

Nello stesso evento sarà presentato il nuovo CD “DONA UNA NOTA, LA MUSICA E’ VITA” 2019, realizzato con la partecipazione e la collaborazione di alcuni giovani talenti del territorio, i maestri della “Talenti Music Academy” di Sava e il supporto tecnico dell’associazione “TALENTI”.

Al progetto “Dona una Nota” hanno aderito, partecipando nei cori (preparati dai Maestri della “Talenti Music Academy”), alcuni alunni dell’ IC “Bonsegna-Toniolo” e dell’ IC “Giovanni XXIII”.

Sarà possibile acquistare il CD 2018 (ultimi pezzi) e il Nuovo CD 2019, i proventi derivanti dalla vendita saranno devoluti in beneficenza.

L’ingresso allo spettacolo è LIBERO e APERTO A TUTTI!

 

PROMO LIVE 2018 https://www.youtube.com/watch?v=9-kG43GKXSo

La serata sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube “Talenti Music Academy”

e sulla pagina Fb https://www.facebook.com/TalentiMusic/

 

Per info e contatti whatsapp 3920272828

 

viv@voce

Lascia un commento