SAVA. Amministrative 2017. Sarà Lillo Rubino il candidato sindaco

SAVA. Amministrative 2017. Sarà Lillo Rubino il candidato sindaco

Nota stampa del GRUPPO POLITICO SAVA IN MOVIMENTO, GRUPPO POLITICO DEMOCRATICO e LA PUGLIA IN PIU’

I componenti il tavolo per la costituzione dell’alternativa politica, alla fine di un lungo percorso di confronto con le altre forze di centro sinistra, sono ora in grado di formalizzare il loro impegno per la costituzione di una vera alternativa per la nostra cittadina, con la presentazione di una coalizione che si propone al governo della Città.

Per concludere la costruzione di questo nostro e Vostro progetto, è stato necessario individuare i criteri per la scelta del candidato sindaco, che si sono concretizzate essenzialmente su tre direttrici, SENSIBILITA’ UMANA, COMPETENZA E COERENZA.

Per tutti noi, è stato agevole individuare in Lillo Rubino, l’uomo che più e meglio ha interpretato e dimostrato in questi anni di possedere tutte e tre le caratteristiche richieste.

Sava ha ora un’altra possibilità di scelta.

Fuori dalle logiche di potere e dagli schieramenti di convenienza.

Per questo, invitiamo tutti i Cittadini, ad un confronto franco e trasparente, in un processo democratico che proviene dal basso, consentendo a tutti di portare il proprio contributo, non solo mediante la condivisione di un progetto, ma anche e soprattutto nella sua costruzione e rappresentanza.

viv@voce

Lascia un commento