GROTTAGLIE. Sud in Movimento: “Tesseramento 2017”

GROTTAGLIE. Sud in Movimento: “Tesseramento 2017”

Nota stampa

Anche quest’anno Sud in Movimento apre le porte dell’Associazione a tutti i cittadini che vogliono partecipare attivamente alla vita politico-culturale del proprio territorio.

All’indomani del successo democratico delle scorse elezioni, giunto grazie a un percorso di attivismo politico-culturale e sociale costruito negli anni a favore del territorio e delle risorse che su di esso si articolano, Sud in Movimento lancia la campagna di tesseramento 2017.

 L’obiettivo principale è quello di far tornare la politica al centro delle dinamiche cittadine favorendo principalmente l’aggregazione continua di giovani e meno giovani che sono e saranno sempre la linfa del movimento.

L’associazione vuole dare continuità al processo di rinnovamento socio-politico, e per questo pensiamo che tutti debbano tirar fuori l’energia delle idee nuove al fine di costruire un futuro sempre migliore, da lasciare in eredità alle prossime generazioni.

Occorre partecipare sempre più alla vita politica del proprio paese, non solo per capirne le logiche, ma anche per dare un senso di appartenenza a una determinata comunità.

Solo in questo modo potremo evitare il ripetersi di errori che hanno caratterizzato, nel corso degli anni, la vita politico-amministrativa della nostra città e del territorio in genere.

Diamo appuntamento a tutti coloro che volessero intraprendere un percorso comune, il martedì e il venerdì presso la nostra nuova sede in Via Messapia n. 51 dalle 20:30 alle 22:30.

viv@voce

Lascia un commento