SAVA. “Pronti al confronto politico”

Comunicato stampa dei movimenti civici confederati “SosteniAMO Sava” e “Sava Protagonista”

A seguito della nota stampa inviataci dai due movimenti civici viene sottolineato che sono “sensibili alle problematiche amministrative sollevate dalla nota stampa, recentemente pubblicata dal Consigliere comunale Ivano Decataldo”.

E da questa apertura la nota prosegue: “Condividendo le preoccupazioni per l’operato dell’attuale amministrazione comunale, che ha ormai completamente smarrito i principi alla base del mandato elettorale del 2012”.

Nel documento è sottolineata la presa delle distanze dall’amministrazione IAIA in cui “la stessa è mancante di ogni sorta di programmazione e di progettualità amministrativa”.

Qualità queste, secondo il documento congiunto “indispensabili per la crescita della nostra cittadina”.

Da qui parte la disponibilità a “rendersi disponibili al confronto ed al dialogo con le altre forze politiche savesi”. “Confronto e dialogo assolutamente prioritari rispetto agli steccati ideologici”, prosegue la nota stampa.

E nell’ultimo passaggio i due movimenti civici confederati credono  “nell’auspicio di poter contribuire proficuamente all’individuazione di un percorso di crescita e di sviluppo, nell’esclusivo interesse della nostra Sava”.

 

 Giovanni Caforio

 

Lascia un commento