TARANTO. A teatro per la Lilt con “Non è vero ma ci credo”

Domenica 27 novembre in scena la compagnia ‘La Bisaccia’ Ancora un evento teatrale a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Taranto

 Al Teatro Padre Turoldo di Taranto andrà in scena Non è vero ma ci credo di Peppino De Filippo. Diretta da Angelo Caracciolo, sul palcoscenico di via Laclos la compagnia teatrale ‘La Bisaccia’ rappresenterà le conseguenze comiche e semiserie del paradosso che spesso confonde l’apparenza e la sostanza.

Da sempre cultrice della migliore tradizione drammaturgica partenopea, con la commedia di De Filippo ‘La Bisaccia’ indagherà le fobie e le contraddizioni dell’animo umano, collegate con il culto esasperato della superstizione.

Un’occasione per ridere e per riflettere, ma anche per fare beneficenza.

Come è già accaduto con altre recite, infatti, la compagnia tarantina devolverà parte dell’incasso alla Lilt di Taranto, impegnata sul territorio per la prevenzione del cancro.

Per informazioni sull’evento e l’acquisto dei biglietti, è possibile rivolgersi al Teatro Padre Turoldo, in via Laclos 5, e alla gioielleria Gem’s House, in via Liguria 1, a Taranto.

 

 

Lascia un commento