Mesagne (Br). THE VOICE OF THE MALL

Mesagne (Br). THE VOICE OF THE MALL

Evento in Galleria Auchan, con la regia di Giuliano Altavilla per ALTAMEDIA srl, le audizioni iniziano il 25 settembre

Manifestazione che rappresenta la possibilità di veder crescere il talento nei giovani del territorio, un progetto di intervento a favore dei giovani  cantanti con l’obiettivo di dare opportunità di crescita ai talenti e di favorirne lo sviluppo artistico e culturale frequentando una valida scuola riconosciuta a livello internazionale.

Il contest coordinato da RUBY COLETTA della Village Records si articolerà in n°3 giornate in Galleria Auchan Mesagne con le Audizioni il  25 SETTEMBRE 2016 e 2 OTTOBRE 2016, e la FINALE il 9 OTTOBRE 2016 nella quale sceglieremo il giovane al quale sarà fatto omaggio della BORSA DI STUDIO.

Il contest o stage sarà riservato, con ISCRIZIONE GRATUITA, ai giovani autori ed interpreti musicali solisti dai 16 ai 30 anni con vari generi musicali (n°1 brano edito o inedito) ed al più meritevole in omaggio una BORSA DI STUDIO per Una settimana di stage al CET di MOGOL.

La partecipazione è gratuita al numero telefonico 340.8171191

La Giuria per le AUDIZIONI sarà composta da professionisti del settore come: 

RUBY COLETTA (cantante e musicista professionista – Village Records), Prof. VITO D’AMICIS (maestro Gospel), prof. GIULIANO MANGIONE (musicista), prof. GIANCARLO SCARDIA (musical coach), Prof.ssa CHIARA CONTE (vocal coach), PACO CARRIERI (musicista) ecc..

Nella Giuria per la FINALE vi sarà un Responsabile del CET di MOGOL e la coach di rinomate scuole di canto nonchè artista GRAZIA DI MICHELE da qualche anno presente nella trasmissione televisiva “Amici” su Canale 5.

La partecipazione è gratuita, in allegato i locandina dell’evento, le foto  e le notizie sul CET, su MOGOL e su GRAZIE DI MICHELE.

Antonio Altavilla
Responsabile Commerciale

Altamedia Srl
Via Maternità Infanzia, 1
72027 – San Pietro Vernotico (BR) Italy
Cell. 338.4849500
www.altamedia-srl.com

 

viv@voce

Lascia un commento