CALCIO FEMMINILE. L’ Atletic San Marzano e il centrale Tonia Galeone

CALCIO FEMMINILE. L’ Atletic San Marzano e il centrale Tonia Galeone

Nota stampa

Altra conferma importante dell’Atletic San Marzano è sicuramente il centrale Tonia Galeone che conferma l’entusiasmo di ripartire con questa maglia: “Ho rinnovato con l’Atletic San Marzano perchè con questa maglia e con questa società mi sono sempre trovata bene. E’ una società seria con un tecnico, Buonafede, molto preparato e tra i migliori in circolazione. Nella passata stagione siamo cresciute molto, dimostrandolo sfiorando la vittoria nel campionato UISP”.

FIGC: “Il campionato FIGC sarà, sicuramente, più duro di quello UISP. Questo non ci spaventa perchè se continuiamo a lavorare al meglio potremo giocarcela con qualsiasi squadra, nonostante, molte di noi si apprestano a fare la prima esperienza in questo tipo di campionato”.

IL PROGETTO: “Per quanto riguarda il progetto, sono contenta che il presidente Abatematteo, con i suoi collaboratori, siano riusciti a portarlo avanti. E’ grazie a loro se disputeremo la FIGC. Ora toccherà a noi non deluderli, impegnandoci da subito per iniziare quest’avventura al meglio”.

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

 

viv@voce

Lascia un commento