SAVA. Cosimo Massaro presenta il suo nuovo libro “Che cos’è il Signoraggio Bancario”

SAVA. Cosimo Massaro presenta il suo  nuovo libro “Che cos’è il Signoraggio Bancario”

Domani, mercoledì 15 giugno, nella sala Amphipolis alle ore 20.00

Aprirà la serata il sindaco Dario Iaia,  presenterà il libro Gianluca Monaco (presidente della scuola di studi giuridici e Monetari, Giacinto Auriti)  e a seguire l’autore svelerà  fatti e ricerche storiche che sono alla base della più colossale truffa di tutti i tempi. Il signoraggio bancario.

L’incontro sarà utile a capire cos’è la moneta,  dalle sue origini fino ai giorni nostri.

Queste sono solo alcune delle domande a cui si cercherà di dare delle   risposte: Il nostro debito pubblico nasce da una truffa contabile legalizzata, oppure è reale?

La crisi che stiamo subendo è vera,   oppure è  indotta da qualcuno per speculare  sopra le nostre vite?

Esiste una   soluzione per  molti dei nostri problemi economici e sociali? 

L’atteso evento non mancherà sicuramente di incuriosire anche tutti coloro che ancora non conoscono di tutte quelle dinamiche oscure che sono alla base del nostro sistema monetario.

Cosimo Massaro con il suo nuovo libro ha iniziato il suo giro di presentazioni e conferenze su tutto il territorio nazionale, l’ultima in ordine di tempo è stata fatta sabato 11 a Pietramontecorvino (Fg) con la presenza di altri quattro relatori della scuola monetaria Auritiana. 

La serata ha ottenuto un ottimo successo,  il teatro locale si è riempito con oltre 100 persone in sala. Tutto questo è segno che ormai le tematiche trattare dal nostro autore, iniziate a divulgare in tempi non ancora maturi  iniziano a diventare di interesse pubblico.

“La verità vi renderà liberi”  (Giovanni 8-32)

“Siamo destinati a vincere perché questa battaglia porta con sé la forza della Verità”  (Giacinto Auriti)

viv@voce

Lascia un commento