AVETRANA. Convegno in piazza: “Avetrana tra agricoltura e turismo”

AVETRANA. Convegno in piazza: “Avetrana tra agricoltura e turismo”

Nota stampa del Comitato comunicazione Avetrana Riparte

Venerdì 18 maggio 2016 sulla Piazza Giovanni XIII di Avetrana ore 18.30 si terrà un convegno pubblico “Avetrana tra agricoltura e turismo: prospettive di sviluppo”.

L’ospite dell’evento è Giulio Sparascio Presidente nazionale Turismo verde, associazione nazionale promossa dalla CIA-Confederazione Italiana Agricoltori, che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese agricole operanti nel settore agrituristico.

La manifestazione è promossa dalla lista civica Avetrana Riparte, guidata dalla candidata sindaca Rosaria Petracca.

Il dibattito riguarderà argomenti molto importanti per gli avetranesi: turismo verde e rurale, agriturismo, piano di sviluppo regionale. Tra i relatori ci sarà Pietro De Padova Vice Presidente CIA Taranto che parlerà della situazione agricola locale.

La candidata sindaca Rosaria Petracca presenterà il suo programma elettorale nell’ambito del turismo e dell’agricoltura per incentivare imprenditori, titolari di B&B, agricoltori e cittadini a lavorare insieme per il futuro di Avetrana.

Il convegno ha lo scopo di promuovere la cultura del turismo rurale locale, valorizzando tutte le eccezionali potenzialità rappresentate dall’integrazione tra agricoltura, tutela dell’ambiente, enogastronomia e turismo.  

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Comitato comunicazione Avetrana Riparte:

Anna Fedorova (+39) 3489861008

Gruppo Facebook Avetrana Riparte: https://www.facebook.com/groups/1682282338693814/

Sede: Piazza Giovanni XXIII, Avetrana

viv@voce

Lascia un commento