AVETRANA. “Avetrana Riparte firma i Sette principi per la politica credibile e responsabile”

AVETRANA. “Avetrana Riparte firma i Sette principi per la politica credibile e responsabile”

Nota stampa

“La lista civica Avetrana Riparte guidata dalla candidata sindaco Rosaria Petracca ha aderito all’Appello lanciato da Avviso Pubblico, sottoscrivendo i Sette principi per una politica credibile e responsabile su: legalità, trasparenza, attenzione e prudenza, responsabilità, rispetto e sobrietà, etica, contrasto alle mafie e alla corruzione. 

È la prima lista in Italia ad aver sottoscritto l’Appello tutti insieme. In Puglia l’iniziativa è stata firmata solo dal candidato sindaco di Gallipoli Stefano Minerva.

“La lista Avetrana Riparte ha aderito all’Appello per una politica credibile e responsabile, lanciato da Avviso Pubblico – ha dichiarato la candidata sindaco per il Comune di Avetrana Rosaria Petracca – Per noi il rispetto e la sobrietà significa avere rispetto per le opinioni altrui e fare una campagna elettorale con il massimo rispetto”.

http://www.avvisopubblico.it/home/la-lista-avetrana-riparte-sottoscrive-lappello-di-avviso-pubblico-per-una-politica-credibile-e-responsabile/

Tutti i 12 rappresentanti della lista Avetrana Riparte tra cui Patrizio Addabbo (dottore commercialista), Luigi Conte (medico di famiglia), Margherita Di Noi (imprenditrice azienda agrituristica), Oronzo Dimitri (geometra), Nadina Foggetti (avvocato), Salvatore Leone (imprenditore edile), Vito Lomartire (agente immobiliare), Anna Maria Maggiore (imprenditrice), Armando Pezzarossa (funzionario prefettura),  Martina Tarantini (pedagogista), Chiara Trono (laureanda in giurisprudenza), Eugenia Ucini (infermiera) hanno sottoscritto il documento allunanimità.

Avetrana Riparte è un vero rinnovamento, capace di rompere gli schemi del vecchio modo di far politica”.

 

viv@voce

Lascia un commento