A BRINDISI UN LABORATORIO TEATRALE E DI ESPRESSIVITÀ CORPOREA

A BRINDISI UN LABORATORIO TEATRALE E DI ESPRESSIVITÀ CORPOREA

Al via, per la prima volta a Brindisi, MY&MYSELF un Laboratorio Teatrale e di Espressività Corporea, organizzato dal Centro Culturale MIA Identità&Autostima

Il laboratorio, condotto da Sara Bevilacqua, nota attrice e regista, e da Morena Mazzara, psicologa ed esperta di dinamiche di gruppo, si svolgerà nella sede del Centro, in Via Cavour 34, a partire dal 7 maggio per circa tre mesi.

Autostima, benessere emotivo, gestione dello stress, senso critico, sono competenze fondamentali per stare bene con sé e con gli altri. Da questa consapevolezza nasce MY&MYSELF, un percorso di 10 incontri per attingere, attraverso il Teatro, la Danza, la Musica e l’Arte alle proprie risorse interiori, imparare ad affrontare le incertezze e le difficoltà e risolvere i problemi in modo creativo.

Il laboratorio, adatto sia per donne che per uomini, conduce i partecipanti verso un percorso di liberazione, trasformazione e costruzione, per scoprire e sperimentare nuove modalità comunicative e relazionali con se stessi e con gli altri.

E per le mamme che non sanno a chi lasciare i propri figli, a disposizione uno spazio separato e allestito per i più piccoli, che con la supervisione di un adulto, potranno giocare in tutta tranquillità per il tempo necessario. 

In programma per lunedì 2 maggio alle ore 18.00, un Open Day, un incontro informativo durante il quale gli interessati potranno approfondire e reperire tutte le info necessarie sul Laboratorio e le modalità di partecipazione.

Per contatti e iscrizioni visitate la pagina Facebook MIA Identità&Autostima oppure contattare il 339 7055845.

viv@voce

Lascia un commento