MANDURIA. Nasce la delegazione di FEDERCIVICA, federazione delle liste civiche movimenti e comitati

MANDURIA. Nasce la delegazione di FEDERCIVICA, federazione delle liste civiche movimenti e comitati

L’inaugurazione della prima delegazione è per sabato 30 Aprile in Piazza Commestibili, alle ore 19.00 

“E’ un passo importantissimo per un progetto ambizioso, ma politicamente innovativo. Riunire i cittadini che non si riconoscono più nelle tradizionali formazioni e che già nel proprio Comune si sono impegnati per dare una mano al cambiamento che è ormai necessario ed improrogabile.

Queste liste e movimenti, piene di professionalità, capacità e passione hanno come unici limiti quello della territorialità e della mancanza di coordinamento tra loro. FEDERCIVICA nasce per abbattere questi limiti e rendere unitarie a livello nazionale e, quindi, più forti le voci di tante piccole e medie realtà locali.

Manduria è in prima linea in questo ambizioso progetto, essendosi federato ad essa il movimento politico cittadino di Manduria Migliore, già sin dalla costituzione stessa di FEDERCIVICA. Ora, ad inaugurare e dirigere la nuova sede di FEDERCIVICA sarà il dott. Roberto Erario con un gruppo di cittadini motivati a dare un’idea nuova di fare politica per il territorio.

Per l’occasione ci sarà la presenza dell’intero Direttivo di FEDERCIVICA nazionale con il Presidente Giuseppe Bianco.

L’inaugurazione avrà luogo Sabato 30 Aprile in Piazza Commestibili alle ore 19.00 e seguirà un piccolo rinfresco per gli intervenuti. Data l’importanza dell’evento tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

 

viv@voce

Lascia un commento