ATLETIC SAN MARZANO. Gli errori dell’ultimo match contro la Top Physio Massafra

ATLETIC SAN MARZANO. Gli errori dell’ultimo match contro la Top Physio Massafra

Dopo l’inaspettato pareggio interno con la Top Physio Massafra, in casa Atletic San Marzano si respira un’aria d’attesa, e quindi nello spogliatoio regna tanta voglia di tornare a vincere

Fabio Buonafede sta lavorando intensamente con le sue ragazze per cercare di capire gli errori dell’ultimo match. In attesa di tornare in campo è Serena Faiano, una delle più giovani del gruppo, a tracciare un bilancio completo sulla sua squadra e sul girone.

“Devo essere sincera – attacca – questo pareggio nessuno se lo aspettava. All’andata vincemmo largamente e senza problemi: ora non ci resta che ripartire e tornare al successo che manca da tre match (due pareggi e un ko a tavolino)”.

IL CAMPIONATO: “C’è ansia ma nello stesso tempo curiosità di sapere come andrà a finire questa nostra stagione che si era messa benissimo: dobbiamo e vogliamo recuperare punti dopo i pareggi. Alla fine vedremo il piazzamento e chi andrà a disputare i play off”.

FAIANO: “Credo di esser migliorata: non me l’aspettavo. Per questo devo ringraziare soltanto il tecnico Fabio Buonafede. Penso, che in ogni partita abbia dato sempre tutto. Ovviamente, si può e si deve dare sempre di più”.

LA PREPARAZIONE: “Ci stiamo preparando per il prossimo incontro, con il Real Ginosa (la gara con il Martina sarà rinviata) al meglio e con tanta voglia e determinazione. Siamo chiamate a stringere i denti per rimanere al secondo posto. Non vogliamo essere superate”.

RISULTATI: “I risultati ci stanno dando ragione: la classifica ci vede da inizio stagione, occupare la piazza d’onore. Sono, davvero, contenta e soddisfatta”.

viv@voce

Lascia un commento