GROTTAGLIE. Lega Sud Ausonia:” Grottaglie rinascerà con CIRO PETRARULO”

GROTTAGLIE. Lega Sud Ausonia:” Grottaglie rinascerà con CIRO PETRARULO”

Nota stampa

“Domenica 20 marzo 2016 i cittadini residenti a Grottaglie potranno recarsi in Piazza Principe di Piemonte, dalle ore 8:00 alle 21:00, per scegliere il loro candidato Sindaco tra i due nomi proposti dalla nuova coalizione di centro-sinistra “Grottaglie On”: Ciro Petrarulo e Ciro D’alò. 

Invitiamo la cittadinanza a partecipare a questa “festa della democrazia” muniti di carta d’identità.  Tra le forze, componenti “Grottaglie On” , alcune hanno già dichiarato di sostenere uno o l’altro candidato. Per Ciro Petrarulo si sono già espresse “CambiAmo Grottaglie” e, come leggerete di seguito, “Lega Sud Ausonia”.

Giovanni Patronella (coordinatore di Lega Sud Ausonia): “ Grottaglie On è nata principalmente per unire le forze che, stanche di vedere la propria città ridotta in macerie, hanno deciso di dare una possibilità a tutta la gente onesta e che ama Grottaglie, di poter dare una svolta.

Noi supporteremo Ciro Petrarulo perché abbiamo avuto modo di conoscerlo in tempi “non sospetti”, quando le elezioni erano lontane, e lo abbiamo apprezzato per la sua voglia di organizzare eventi o lavorare per il decoro della città, delle scuole e delle strade da comune cittadino.

Un senso civico radicato in lui che ha scosso in maniera positiva le nostre menti spingendoci a prenderlo come esempio. Noi tutti cittadini potremmo migliorare nel nostro piccolo la nostra bella Grottaglie, tanto trascurata.

Abbiamo poi iniziato a seguire le iniziative benefiche che Ciro Petrarulo ha organizzato in questi mesi. Famiglie bisognose di aiuto e ragazzi meritevoli, sanno di cosa parliamo. Invitiamo dunque la cittadinanza a recarsi alle urne il 20 marzo prossimo.

Noi saremmo lì presenti a darle  tutte le informazioni e risposte che desidera. Grottaglie deve cambiare, noi abbiamo questa speranza. Uniamoci per avere un buon Sindaco: Ciro Petrarulo”.

Potranno votare tutti i residenti, compresi i ragazzi che compiranno 18 anni entro la data delle elezioni amministrative 2016 (12 giugno).

 

 

viv@voce

Lascia un commento