Promozione, il Real San Giorgio è pronto per il match con il Leverano

Promozione, il Real San Giorgio è pronto per il match con il Leverano

Il Real San Giorgio, reduce da un importante pareggio a Galatina, formazione di tutto rispetto che è attualmente al secondo posto in graduatoria, si appresta ad affrontare, fra le mura amiche, un buon Leverano, squadra giovane ed esperta

La compagine di Mister Gidiuli è in un buon momento e, sin dall’inizio del campionato, ha fatto intendere di avere tutte le carte in regola per poter ambire ai play-off. I vari Ibra, Palazzo, Alfeo, Punzi, Fumarola e Ragosta, solo per nominare alcuni elementi della rosa,  si stanno comportando molto bene, nonostante manchino di esperienza, data l’età.

La sgambatura di metà settimana, contro l’Hellas Taranto, formazione di Eccellenza dai nomi altisonanti, è finita 2-1 per i tarantini ma i giallo-blù hanno dimostrato carattere e determinazione, le stesse armi che sanno usare in campionato.

In rete Lobianco, autore di una buona prestazione, oltre alla rete, come d’altronde tutto il team. A bordo campo, vari osservatori provenienti dal capoluogo e dalla provincia, segno che le due compagini che si sono affrontate, godono di tutto rispetto.

Cogliamo l’occasione per fare gli auguri a Mister Carrano che abbiamo visto determinato come sempre, felice dell’incarico di Direttore Tecnico dell’Hellas Taranto.

P.s. Felice e voglioso di intraprendere questa missione, colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Piero Galeone e il manager Carmelo La Volpe, per la fiducia accordatami e, sin da ora, inizio a far parte di questo progetto, vicino anche alle realtà giovanili ben dirette, assumendo l’incarico, con sommo piacere, di addetto stampa del Real San Giorgio, conscio di dovermi adoperare per affinché questa compagine, ben diretta da una dirigenza qualificata, possa essere inserita nel circuito di comunicazione che le compete, col fine che possa raggiungere traguardi prestigiosi che ormai le competono di diritto.

Francesco Leggieri

viv@voce

Lascia un commento