MARUGGIO. Associazione Perla del golfo. “Lunga è la NOTTE, BIANCA è la via”

MARUGGIO. Associazione Perla del golfo. “Lunga è la NOTTE, BIANCA è la via”

Con il patrocinio del Comune di Maruggio e la collaborazione delle associazioni del territorio, parte la seconda edizione domenica 13 dicembre. Mercatini-artigianato-musica e gastronomia

Un appuntamento riconfermato dopo il grande successo dell’edizione 2014 ,si riconferma la location del magnifico centro storico di Maruggio recentemente riportato al suo splendore grazie ai lavori di rifacimento  per una serata all’insegna dei sapori,della musica e della serenità.

il pubblico potrà girovagare tra i vicoli del centro storico a partire dalle ore 17:00 ,mercatini di artigiani e bancarelle,aziende e associazioni in postazioni espositive,artisti e stand enogastronomici per tutti i gusti per i palati più raffinati.

Sapori e profumi della tradizione natalizia e non solo.

La scena musicale è stata affidata alla musica pop, una valida alternativa alla solita e ormai onnipresente pizzica, la scelta è ricaduta sulla cover tribute band ufficiale dei Modà , I Modày che allieteranno la serata e si scateneranno rigorosamente in live.

Non ci resta che invitarvi in numerosi all’iniziativa, al fine di poter regalare in un momento come questo l’alternativa di serenità e spensieratezza almeno per una sera.

Per info  3922408280

Emanuele Depace

viv@voce

Lascia un commento