Gli Allievi Regionali allenati da mister Vitti collezionano un’altra vittoria in campionato

Gli Allievi Regionali allenati da mister Vitti collezionano un’altra vittoria in campionato

6a giornata campionato Allievi/Giovanissimi Regionali

I rossoblù sconfiggono il Due Mari 6-0 dominando la partita. Le marcature portano la firma di Bolognini, Trisolini (tripletta), Sebastio e De Santis. Ottima la partita dei rossoblù sempre padroni del gioco e in continua crescita sul piano tecnico – tattico. Nel prossimo turno, per la settima giornata di campionato, il Taranto affronterà lo Statte.

Soddisfatto il tecnico rossoblù Domenico Vitti: “E’ stata una partita a senso unico e sono contento per l’atteggiamento dei ragazzi sempre alla ricerca del bel gioco e di spunti tecnici collettivi. Continuiamo a giocare con diversi ragazzi “sotto età” ma che riescono sempre a mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo continuare a crescere su diversi aspetti, ma siamo sulla giusta strada”. 

TABELLINO (6^giornata Campionato Allievi Regionali. Due Mari-Taranto: 0-6)

DUE MARI: Briganti( dal 30’St Borrareno), Vozza, Russo, Valeri( dal 10’St Bianco), De Bartolomeo, Lucarela, Galasso, Surico, Stante. Ottomano, Marrina. All: Pulpito Giovanni.

TARANTO FC: Oliva, Grasso, Boccadamo( dal 12’St Cataldi), Passiatore(dal 5’St Fedele), Masciandaro, Bolognini, Sebastio, Salamina( dal 1’St Guitto), Trisolini(dal 1’St De Santis), Rizzo( dal 1’St Giannetta), Giunta( dal 1’St Giunta). Non Entrati: Russo. All: Vitti.

ARBITRO: Rocco Epicoco

AMMONITI: Vozza 15’St (DM).

ANGOLI: 0-8.

RECUPERO: 1’Pt;2’St.

————————————————

I Giovanissimi Regionali del Taranto FC allenati da Salvatore Del Vecchio vincono anche contro il Palagianello. Ottima partita per i rossoblù che, oltre a dominare il match, divertono il pubblico e si confermano primi in classifica. Le reti sono state realizzate da Maffei(doppietta), Lippo(doppietta), Renò, Sernia,Massaro(doppietta) e da Scarci. Nel prossimo turno, per settima giornata di campionato, il Taranto FC affronterà il Parma Club Ginosa.

Contento al termine della gara il tecnico rossoblù Del Vecchio: “Siamo partiti forte e con il piglio giusto. Avevamo voglia di riscattare il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il Sava. Posso contare su una rosa ampia e composta di ragazzi molto disponibili a sacrificarsi. Chi è chiamato a giocare si fa sempre trovare pronto: ed è un ottimo segnale in vista del futuro”. 

TABELLINO (6^Giornata Campionato Giovanissimi Regionali.Palagianello-Taranto: 0-9)

PALAGIANELLO: Valente( dal 1’St Debbellis),Tamborria, Antonacci, Calia, Recchia, Resta, Altamura( dal 20’St Di Sante), Gasparre( dal 12’St Coriglione), D’Onofrio( dal 30’St Masi), Carriero, Rosati, Lippolis. All: Latorre Tommaso.

TARANTO FC: Cavallo( dal 1’St Solito), D’Agostino( dal 1’St Caracciolo), Liuzzi( dal 12’St La Volpe ), Renò( dal 12’St Morrone), Semeraro, Monteleone( dal 10’St Picarelli), Lippo, Sernia, Maffei( dal 1’St Scarci), Dettoli( dal 6’St Serafino), Massaro. Allenatore: Del Vecchio Salvatore

Angoli: 1-6

Recupero: 1’Pt;2′St.

Arbitro: Sign. De Candia

*Si ringrazia per la collaborazione Francesco De Crescenzo

Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – Ufficio Stampa

viv@voce

Lascia un commento